Come Duplicare Oggetti nelle Foto Scattate con Android.

Vi piacerebbe realizzare fotomontaggi dove il soggetto in primo piano viene “clonato” o visto in diverse pose ed angolazioni?

Sicuramente avrete visto molte fotografie così e vi sarà stato detto che sono state realizzate con programmi di grafica avanzata e che per realizzare un fotomontaggio del genere, oltre a programmi di un certo livello, sempre anche molta pratica e tempo.

Beh, si vi hanno detto bene ma c’è un ma. Se a voi interessa solo ottenere questo effetto non vi serve a nulla avere un programma avanzato o di uso professionale perché esistono molte piccole applicazioni che fanno questo effetto in maniera veloce e semplice. Il loro limite? fanno solo questo ma alla fine è quello che vogliamo noi, quindi tutto il resto potrebbe risultare inutile.

Proprio per questo motivo oggi vi voglio parlare di DMD Clone, l’applicazione che oggi possiamo scaricare gratis.

Questa applicazioni ci permette di scattare fotografie multiple per clonare poi noi stessi. Il risultato è di grande effetto! Un modo carino e veloce per realizzare dei simpatici fotomontaggi da condividere poi con i nostri amici di facebook ed instagram.