Come Creare Fotomontaggi Gratis

Vuoi stupire i tuoi amici applicando degli effetti speciali alle tue foto? Allora oggi è la tua giornata fortunata. Grazie a questa guida sarai in grado di applicare dei fantastici effetti speciali alle tue foto. La guida è molto semplice e non richiede l’installazione di nessun software.

Colleghiamoci al sito. Clicchiamo sul pulsante azzurro “Animations” e selezioniamo il tipo di fotomontaggio a cui applicare la nostra foto. Ora clicchiamo sul pulsante “Browse”, cerchiamo la foto da applicare nel fotomontaggio all’interno del nostro personal computer e facciamoci doppio click con il tasto sinistro del nostro mouse.

Scorriamo la pagina fino a trovare la nostra immagine rinchiusa in un rettangolo verde. Aiutandoci con il mouse ridimensioniamo e spostiamo la foto all’interno del rettangolo verde in moda che questo abbia all’interno l’intera pozione dell’immagine (se l’immagine è troppo grande o troppo piccola utilizziamo la barra che si trova accanto alla voce Zoom per ridimensionarla).

Clicchiamo sul pulsante “Go”. Finalmente il fotomontaggio è pronto e lo possiamo salvare nel nostro disco fisso. Clicchiamo sul pulsante “Save to disk” e salviamo l’immagine nel nostro personal computer. Se vogliamo condividete l’immagine su un social network clicchiamo sul pulsante “Publish-Share” e scegliamo su quale social network salvare l’immagine.