Come Aggiungere Contatti Whatsapp

Whatsapp è un programma di cui tutti dispongono al giorno d’oggi. Nonostante sia diventato a pagamento qualche mese fa, gli utenti si affidano a questo celebre servizio di messaggistica istantanea per riuscire ad inviare e ricevere SMS in maniera totalmente gratuita. Ciò di cui hai bisogno è una connessione ad internet, dato che funziona sia in 3G sia in Wifi. Al resto ci pensa lui!

Una delle domande più fatte dalle persone è quella che riguarda il metodo per aggiungere contatti Whatsapp facilmente. Ad esempio, un tuo amico ha appena acquistato un iPhone ed ha deciso di scaricare Whatsapp. Però, andando a vedere la lista dei preferiti sul tuo software, ti sei accorto che il nome del tuo amico non è presente. Come si fa a risolvere questo piccolo problemino?

Per aggiungere contatti Whatsapp dovrai semplicemente recarti nella rubrica del telefono e creare un nuovo contatto. La procedura è praticamente identica per tutti i cellulari: scrivi il nome del contatto ed inserisci il numero di telefono. A questo punto, apri l’applicazione di Whatsapp e dirigiti nella sezione nella quale sono riepilogati i contatti della rubrica che dispongono del programma.

Se ancora non sei riuscito a trovare l’amico che cercavi, significa che devi aggiornare l’elenco. Anche in questo caso la procedura è identica, infatti dovrai semplicemente scrollare la pagina per avere l’update. In un primo momento il nome del nuovo contatto sarà l’ultimo della lista, poi si inserirà in ordine alfabetico insieme agli altri.